Investigatori privati Currenti Investigazioni Pavia

Investigatore Privato

L’agenzia investigativa Currenti Investigazioni, operante in tutta Italia, ha una solida esperienza pluriennale in materia ed è specializzata in servizi per aziende, privati, studi legali e ufficio sinistri, avvalendosi di tutte le tecnologie necessarie per risolvere qualsiasi caso.

Articolo di giornale su Currenti Investigazioni Pavia foto 1
Fondatore e titolare dell'agenzia investigativa Currenti Investigazioni

Currenti Investigazioni

Forte della sua esperienza come investigatore privato, Salvatore Currenti fonda l’Agenzia Currenti Investigazioni nel 1997. Il nome è stato scelto perché lo stesso titolare, per dimostrare la sua professionalità e dedizione all’attività lavorativa, ha deciso di metterci la faccia.

Passione, energia e preparazione hanno permesso all’investigatore privato di risolvere molteplici casi civili, penali e aziendali, con onestà, sincerità e sempre nel pieno rispetto delle regole. Inoltre, in più occasioni, ha collaborato con avvocati, studi legali e ufficio sinistri, che si sono rivolti a Currenti Investigazioni per risolvere i casi più spinosi.

Carola Currenti, affascinata e incuriosita dal lavoro del padre, è entrata a far parte del team di Currenti Investigazioni, decisa e determinata a portare avanti l’agenzia investigativa, proponendo e ampliando i servizi offerti.

Articoli di testate online su Currenti Investigazioni

La Provincia Pavese

L’investigatore premiato a Parigi

L’associazione benefica Encouragement Public di Parigi ha premiato, su segnalazione del cavalier Angelo Bacci, delegato per l’Italia, il pavese Salvatore Currenti, investigatore privato che collabora costantemente con le forze di Polizia lombarde.

16 maggio 2015
Studenti.it

Uno sherlock per i fuorisede

Sarà il clima di paura e insicurezza indotto dai media, sarà perchè “i giovani d’oggi non sono quelli di una volta”. Sta di fatto che mamma e papà non si fidano dei figli e se vanno a vivere da soli per studiare in un’altra città, sono pronti a tutto pur di sapere cosa fanno, addirittura a farli spiare.

15 Ottobre 2008

Articoli sull’Agenzia Investigativa Currenti Investigazioni