Quando è necessario svolgere indagini pre-matrimoniali?

Il matrimonio non rappresenta solo, secondo la legge, la concretizzazione dell’impegno sentimentale, ma anche un impegno giuridico nei confronti dell’altra persona.

Le indagini prima del matrimonio

Questo tipo di investigazioni vengono svolte per assicurarsi che il partner con cui si sta per convolare a nozze non nasconda dei segreti. Prima di compiere il grande passo è necessario non avere dubbi ed essere certi di conoscere l’altra persona fino in fondo per pronunciare nel giorno del matrimonio il fatidico “Sì” senza avere ripensamenti e avere piena fiducia nella persona che sta accanto.

Pertanto, le indagini pre-matrimoniali hanno l’obiettivo di salvaguardare i vostri progetti di vita e assicurarvi che la persona che state per sposare sia sincera sul chi dice di essere.

Ad oggi il numero di divorzi e separazioni è in crescita: sempre più coppie, inizialmente convinte del loro amore, si lasciano dopo pochi anni dal matrimonio, poiché si accorgono di stare insieme a una persona che ci si aspettava fosse diversa e che quando questa rivela la sua vera natura è troppo tardi.

A chi è rivolto il servizio di indagini pre-matrimoniali

Il servizio risulta essenziale per tutte quelle coppie che, in vista di una vita insieme futura – matrimonio, comunione dei beni, acquisto di una casa, richiesta di un mutuo, figli e così via – desidera fare questo passo importante in modo sereno e senza pensieri.

Tutelarsi dal partner prima di sposarsi

Le indagini pre-matrimoniali sono svolte per verificare:

  • la fedeltà del partner, per accertarsi che non sia già sposato, che non abbia altre relazioni o figli segreti
  • la veridicità della vita lavorativa dichiarata, per assicurarsi di sposarsi con una persona onesta e sincera
  • la situazione economica-finanziaria e patrimoniale, è bene sapere se il partner ha debiti, procedimenti legali o penali in corso e/o precedenti giudiziari
  • le abitudini del futuro coniuge, per assicurarsi che non abbia dipendenze di nessun tipo come il gioco d’azzardo, l’eccessivo consumo di alcol o la dipendenza da sostanze stupefacenti
  • i reali sentimenti della persona, per accertarsi che il partner non sia interessato solo ai soldi o altri beni materiali posseduti.

Come si svolgono le indagini pre-matrimoniali

L’agenzia investigativa Currenti Investigazioni, operante su tutto il territorio nazionale, svolgerà delle indagini mirate per accertarsi che la persona che si sta per sposare non nasconda segreti di nessun tipo.

Come vengono svolte le indagini pre-matrimoniali

I nostri investigatori privati, tramite le più moderne tecnologie a disposizione, svolgeranno un servizio di osservazione e delle indagini più approfondite sulla vita personale e professionale del partner. Verrà inoltre fornito un report – completo di documenti, foto e video – con tutte le informazioni necessarie a verificare la buona fede del coniuge.

Sospetti che il tuo futuro marito o la tua futura moglie abbia dei segreti? Temi che il partner non sia del tutto sincero e che nascondi qualcosa? Non attendere oltre. Contatta ora Currenti Investigazioni per una prima consulenza personalizzata e gratuita.