Investigatori privati per stalking, ricerca persone scomparse e bonifica ambientale

Investigazioni per Privati

L’Agenzia Investigativa Currenti Investigazioni offre investigazioni private occupandosi di indagini su coniugi, minori, babysitter, colf e badanti, analisi e investigazioni sulla ricezione di lettere anonime e casi di stalking e accertamenti su bonifica ambientale per la tutela della privacy.

Svolgimento di investigazioni private pre-matrimoniali per accertare la fedeltà del partner

Indagini pre-matrimoniali

Svolgimento di indagini pre-matrimoniali tramite la raccolta di prove filmate e fotografiche, per accertare l’onestà e la fedeltà del proprio partner e chiarire eventuali dubbi.

Indagini e investigazioni private sul comportamento del coniuge per provare la sua infedeltà

Infedeltà coniugale

Indagini sul comportamento del coniuge per provare la sua infedeltà, così da essere usata come prova per la richiesta di separazione, per l’affidamento dei minori e della casa coniugale.

Investigazione privata per il controllo dei comportamenti dei minori

Controllo minori

Il servizio investigativo assicura ai genitori il controllo del comportamento dei propri figli e lo svolgimento di indagini approfondite sulle compagnie frequentate a livello scolastico e sociale.

Investigazioni private e accertamenti su babysitter, colf, assistenti domestici e personale delle case di cura

Indagini su babysitter e colf

Investigazioni private e accertamenti su babysitter, colf, assistenti domestici e personale delle case di cura a cui vengono affidate le persone a noi care, come bambini e persone anziane.

Investigazione privata per tutelare la vittima di stalking, cyberstalking, molestie e violenze psicologiche

Stalking e molestie

Svolgimento di indagini per tutelare la vittima di stalking, cyberstalking, molestie e violenze psicologiche per far cessare le attività persecutorie e scoprire il colpevole delle minacce.

Investigatore privato per rapimenti e riscatti

Lettere anonime e riscatti

Analisi approfondite sul contenuto di lettere anonime e riscatti telefonici ricevuti, al fine di individuare e smascherare il mittente delle attività illecite e offrire protezione alla vittima.

Investigazioni private e ricerche di persone scomparse su tutto il territorio nazionale e internazionale

Persone scomparse

Ricerche, accertamenti e indagini sulle persone scomparse, che si sono allontanate dal domicilio o dalla residenza senza lasciare loro notizie, su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Investigatore privato per servizio di sicurezza personale per la tutela della persona

Sicurezza personale

Consulenza da parte di un nostro detective specializzato, dotato di apparecchiature tecnologiche innovative e all’avanguardia, per tutelare la sicurezza e l’incolumità della persona.

Detective privato per svolgere la bonifica ambientale per la disattivazione di localizzatori GPS, microspie e cimici

Bonifica ambientale

Rilevazione e disattivazione di dispositivi elettronici come localizzatori GPS, microspie, cimici e intercettazioni di apparecchiature abusive su telefoni cellulari e case private.

Dicono di noi

Alcune opinioni dei clienti che si sono affidati ai servizi dell’Agenzia Investigativa Currenti Investigazioni per risolvere il loro caso.

Compila il form e raccontaci le tue esigenze