La partnership tra investigatore privato e avvocato
La creazione di una rete di contatti con professionisti che possiedono diverse competenze, e che si stimino e godano di fiducia reciproca, è un progetto in continua evoluzione, soprattutto negli ultimi anni.
Da sempre i detective privati dell’agenzia investigativa Currenti investigazioni collaborano con numerosi avvocati e studi legali, prendendo attivamente parte alla risoluzione di casi aziendali, civili e penali.
L’avvocato, infatti, quando si rivolge a un investigatore privato, sa di poter contare su una figura molto preparata in grado di reperire informazioni fondamentali da riprodurre in sede giudiziale. L’investigatore privato infatti fornirà un report dettagliato con tutte le informazioni necessarie di cui ha bisogno l’avvocato per mettere in atto la propria strategia processuale.
Essere in grado di risolvere problematiche di qualsiasi genere diventa ogni giorno una sfida più complessa. Fortunatamente, anche la normativa vigente che regola il campo investigativo ci viene in aiuto.